
L’Amministrazione ha definito tutti i criteri e le modalità di erogazione dei buoni spesa previsti dal Decreto Legge 23 Novembre 2020 n. 154 che prevede aiuti mirati per la spesa delle famiglie in questi giorni di difficoltà.
È un aiuto concreto per le nostre famiglie che, compilando il modulo che troveranno allegato, potranno ricevere dei buoni spesa da utilizzare presso esercizi commerciali che saranno all’uopo individuati e pubblicati sul sito del Comune per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.
Potranno accedere a tale beneficio le famiglie più esposte agli effetti economici negativi derivanti dall’emergenza COVID-19 e quelle in stato di bisogno.
Il modulo della domanda di accesso, allegato alla presente notizia, deve essere presentato esclusivamente dai residenti di BREMBIO dal giorno 14 Giugno 2021 al giorno 03 Luglio 2021 alle ore 12:00.
É possibile consultare l’avviso allegato per i requisiti richiesti, per la modalità di presentazione delle domande e per ogni ulteriore informazione.