
Come ogni anno, in questo periodo stiamo iniziando a preparare il numero della Gazzetta di Brembio da distribuire in ogni casa.
Solitamente le spese di stampa venivano coperte parzialmente dal comune e una restante parte (comunque rilevante) da alcuni sponsor, per lo più non locali.
Abbiamo deciso che quest’anno, considerata l’attuale situazione, sarebbe molto bello poter inserire all’interno del nostro giornalino tutte quelle attività e/o liberi professionisti che operano e vivono nel nostro paese.
Questo è un modo per pubblicizzare tutte queste attività ed allo stesso tempo far conoscere all’intera cittadinanza quali sono le possibilità che potrebbero aiutare il commercio “locale”.
Per questo motivo quest’anno daremo la possibilità di inserire GRATUITAMENTE uno spazio pubblicitario a tutti gli interessati.
Hai un’attività o sei un libero professionista e vivi a Brembio?
Vorresti avere la possibilità di SPONSORIZZARE GRATUITAMENTE la tua attività?
Invia una mail entro martedì 8 dicembre ore 19.00 a
comunicazione@comune.brembio.lo.it
Inserendo i tuoi recapiti, il tuo logo o il tuo biglietto da visita e una breve indicazione di quale è la tua attività professionale che vorresti inserire in gazzetta.
Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è comunque possibile inviare una mail all’indirizzo sopra riportato.
Essendoci per esigenze di stampa pochi giorni a disposizione, chiediamo di diffondere il più possibile questo messaggio (anche al di fuori di Facebook) con amici, parenti, conoscenti ecc. che abbiano un’attività e siano interessati a comparire sul numero del 2020.
GRAZIE!