
Il servizio di pre/post scuola è un servizio istituito dal Comune per fornire alle famiglie un supporto nell’ambito sia dell’entrata a scuola che dell’uscita dei figli.
Iscrizione al servizio
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione
L’iscrizione comporta l’accettazione della tariffa e del regolamento che disciplina il servizio.
Le domande di iscrizione al servizio devono essere presentate entro il 24 Luglio 2020 con le seguenti modalità:
- Posta elettronica: protocollo@comune.brembio.lo.it
- Depositate nell’apposita cassetta ubicata al piano terreno di Palazzo Andreani (a fianco della porta della Biblioteca Comunale)
- Spedizione per posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Brembio Piazza Matteotti n. 1 – 26822 – Brembio (Lodi).
TARIFFA MENSILE RESIDENTI E NON RESIDENTI
QUOTA DI ISCRIZIONE €. 10.00 da versare all’atto di iscrizione presso la tesoreria Comunale Banca di Credito Cooperativo di Borghetto Lodigiano Filiale di Brembio anche a mezzo bonifico bancario da effettuarsi al seguente IBAN: IT 83J 08030 32580 000000003113.
N° 1 UTENTE |
€. 75,00 |
pre e post scuola |
MODALITÁ DI PAGAMENTO
Settembre, Ottobre e Novembre 2020 |
|
Pagamento entro il 30 Settembre 2020 |
Dicembre 2020, Gennaio e Febbraio 2021 |
|
Pagamento entro il 15 Dicembre 2020 |
Marzo, Aprile e Maggio 2021 Per il mese di Giugno non è dovuta alcuna tariffa. |
|
Pagamento entro il 31 Marzo 2021 |
Le informazioni relative al servizio possono essere richieste all’ufficio pubblica istruzione tel.0377/989022 – posta elettronica: segreteria@comune.brembio.lo.it
Eventuali diverse modalità organizzative potranno derivare dalle disposizioni
assunte in riferimento alle condizioni legate al COVID-19.