
Il servizio di mensa viene erogato dal Comune agli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado.
I genitori interessati per l’anno scolastico 2020-2021 devono presentare domanda di iscrizione ed il modello ISEE qualora si intenda usufruire della tariffa personale.
Gli utenti non residenti devono compilare l’apposito modulo “utenti non residenti”.
Le informazioni relative al servizio possono essere richieste all’ufficio pubblica istruzione tel.0377/989022.
Le domande di iscrizione al servizio e l’eventuale modello ISEE devono essere presentate entro il 24 Luglio 2020 con le seguenti modalità:
- Posta elettronica: protocollo@comune.brembio.lo.it
- Depositate nell’apposita cassetta ubicata al piano terreno di Palazzo Andreani (a fianco della porta della Biblioteca Comunale
- Spedizione per posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Brembio Piazza Matteotti n. 1 – 26822 – Brembio (Lodi).
Per necessità di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari è necessario presentare una certificazione medica recente. In caso di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre segnalare tale indicazione nel modulo. I certificati medici dovranno essere presentati all’ufficio pubblica istruzione almeno 7 giorni prima dell’inizio del servizio mensa. Eventuali diverse modalità organizzative potranno derivare dalle disposizioni assunte in riferimento alle condizioni legate al COVID-19. |
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