
Grazie ad una seconda fornitura ottenuta da Regione Lombardia e Protezione Civile, a cui si vanno ad aggiungere altre mascherine in avanzo dalla precedente consegna abbiamo ancora a disposizione circa 1900 mascherine da poter distribuire.
Non essendo chiaramente disponibili per tutta la cittadinanza al completo, le richieste verranno soddisfatte fino ad esaurimento scorte.
Come avvenuto con la precedente distribuzione:
➡️ COME RICHIEDERE MASCHERINE PER LA PROPRIA FAMIGLIA?
Per effettuare la richiesta, occorrerà compilare il form automatico di seguito, compilarlo con la MASSIMA attenzione e seguire le indicazioni al suo interno.
Potrete richiedere tante mascherine quante sono i componenti del nucleo famigliare.
Anche questa volta sarà possibile presentare richieste anche per altre persona, parenti, amici, vicini di casa che non hanno a disposizione internet, MA per ogni richiesta dovrete compilare il modulo.
1 famiglia richiedente = 1 modulo compilato.
Dalla scorsa distribuzione abbiamo appurato che c’è stata un’OTTIMA COLLABORAZIONE da parte vostra per inserire i nominativi anche di anziani o persone in difficoltà con l’internet ed anche in questo caso chiediamo il vostro aiuto per diffondere questa comunicazione a chiunque conosciate, chiedendo loro se hanno questa necessità e nel caso procedendo ad una nuova compilazione anche a LORO nome.
In ogni caso, come sempre, per chi avesse difficoltà e proprio non riuscisse è sempre attivo il numero di supporto anziani e per persone in difficoltà (lo stesso per la spesa a domicilio): si potrà chiamare il 351 8282447 indicando le proprie necessità.
⚠️ IMPORTANTE: in caso di problemi con il form, dovuti all’inserimento errato dei dati o qualsiasi altra situazione, NON procedete con un nuovo inserimento, ma prima scrivete una mail a
comunicazione@comune.brembio.lo.it
spiegando la criticità.
link modulo: https://bit.ly/brembio-mascherine